Dark Forum
Registrati oppure connettiti!
Dark Forum

Dark FORUM:Tutto sul pc e conoscerete nuovi amici e cose utili per il tuo pc
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiLuigix TvRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 TG luigix 2 Puntata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
superboss
Utente + Rispettabile
Utente + Rispettabile
avatar

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 04.08.09
Località : Villaggio Luigix

080809
MessaggioTG luigix 2 Puntata

Buona Giornata
ed ecco le notizie di oggi

LITI PER SEPARAZIONE SFOCIANO IN TRAGEDIA
ROMA - Una donna e' morta, in Calabria, dopo essere stata aggredita e accoltellata dal marito durante una lite per la separazione tra i due. Mentre in Puglia un altro marito ha ferito, accoltellandola, la moglie che voleva lasciarlo.

In Calabria un operaio, Francesco Gramendola, di 58 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Pizzo dopo aver accoltellato la moglie, Rossellina Lobianco. L'uomo, originario di Longobardi (Cosenza), ha raggiunto la moglie che si trovava a Pizzo dove stava trascorrendo alcuni giorni con il figlio. All'interno dell'automobile di Gramendola i carabinieri hanno trovato il coltello utilizzato per l'omicidio.
------------------------------------------------------------------



<table class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><tr><td class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>UN ANNO FA LE OLIMPIADI DI PECHINO</TD></TR>
<tr><td class=content_text_news12>
C'e' il numero 8 persino nell'orario di inizio della cerimonia di apertura dei Giochi di Pechino, che hanno preso il via alle 20.08 dell'8 agosto 2008. Piu' di 15mila figuranti hanno preso parte allo spettacolo co diretto dal regista Zang Yimou e dal coreografo Zhang Jingang. In Cina la cerimonia e' stata vista da mezzo miliardo di persone, in Italia da circa 5 milioni di telespettatori mentre nel mondo si pensa che piu' di 4 miliardi di persone siano state incollate davanti alla tv per le 4 ore di durata dello spettacolo. </TD></TR></TABLE>
..........-------------.........................--------------.



<table class=content_table cellSpacing=0 cellPadding=2 border=0><tr><td class=content_title_primopiano bgColor=#f9f9f9>SUPERENALOTTO: CACCIA AL 6 DA 123 MILIONI</TD></TR>
<tr><td class=content_text_news12> ROMA - Ancora fiato sospeso per il Superenalotto. Il jackpot stimato per l'estrazione di questa sera e' salito a 123 milioni di euro. E' il record di sempre. La precedente supervincita è del 23 ottobre 2008 con 100.756.197,30 andati a Catania. </TD></TR></TABLE>
-------------------------------------------------

In autunno 200mila lavoratori a rischio


Il tasso di disoccupazione salirà all'8,8%, 2,1 punti in più del 2008. Bortolussi: «La fase acuta della crisi è passata»

MILANO - Dopo l'estate duecentomila lavoratori italiani rischiano di perdere il posto di lavoro. La stima è della Cgia (Associazione artigiani e piccole imprese) di Mestre. «Un numero importante che però non inficia alcuni segnali positivi emersi negli ultimi mesi che ci stanno allontanando dalla fase più acuta della crisi - spiega il segretario Giuseppe Bortolussi -. Quelli messi in luce anche dall'Ocse sono una conferma importante. Quindi non dobbiamo fare nessun catastrofismo, anche perché negli ultimi due anni nel quarto trimestre l'occupazione ha registrato sempre picchi negativi».
--------------------------------------

Foto "Hamburger Guinness Primati"
L’hamburger piu’ grande del mondo e’ stato realizzato in Giappone. Per battere il precedente record, che era solamente di 84,14 chilogrammi, e’ stato realizzato un panino che pesa, pensate un po’, qualcosa come 136,2 chilogrammi, con un diametro di 92 centimetri. Scopriamo con cosa e’ stato riempito.
Questo è tutto Il tg finisce
Buona giornata

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

 Argomenti simili

-
» La vita in diretta
» s.o.s. tata
» "Terra" di ieri sera
» RIS ROMA puntata di ieri
» Voyager su rai2 è cambiato: puntata su napoli.
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

TG luigix 2 Puntata :: Commenti

avatar
Re: TG luigix 2 Puntata
Messaggio il Sab Ago 08, 2009 3:26 pm Da Giovanni
oroscopoSagittario

Dovrete essere duttili e dimostrarvi disponibili a cambiare le vostre strategie a seconda delle necessità. Con la Luna in quadratura, infatti, i colpi di scena non mancheranno e dovranno essere affrontati con calma e prontezza d'animo.
Segno zodiacale: ARIETE


La settimana volge al termine, ma la Luna nel dodicesimo campo lascia presagire che gli impegni lavorativi non vi lasceranno fino all'ultimo minuto. La stanchezza e qualche imprevisto potrebbe infatti sconvolgere i vostri programmi per il sabato: non irritatevi troppo.

Segno zodiacale: TORO


Il passaggio della Luna in Pesci promette di animare la vita sociale. Frequenterete volentieri gli amici e probabilmente avvertirete il bisogno di riallacciare i rapporti con persone che non frequentate da tempo. Sereno e disteso il clima in campo sentimentale.

Segno zodiacale: GEMELLI


Diciamo la verità, oggi avete proprio la Luna storta! Ricordatevi però che è sabato, e che non vi conviene comportarvi male con gli amici e con i familiari, a meno che non vogliate condannarvi a una serata di noiosa solitudine. Siate più accomodanti con le persone che vi circondano.

Segno zodiacale: CANCRO


Venere esalta i sentimenti e il romanticismo, mentre la Luna vi rende sensuali più che mai. Insomma, si profila un sabato sera molto interessante, in cui l'eros sarà il protagonista assoluto. Se siete single, non vi resta che mettervi in gioco!

Segno zodiacale: LEONE


Due temi in primo piano in questo giorno: la vita affettiva e il denaro. In entrambi i campi ci sarà un'alternanza di momenti positivi e di momenti difficili, ma nel complesso le possibilità di riuscita sono buone. Buon momento per rivedere le relazioni sentimentali che zoppicano.

Segno zodiacale: VERGINE


Non si può dire che l'umore, oggi, sarà dei migliori e che godrete di una forma fisica strepitosa: sarebbe una bugia! In ogni caso, non bisogna drammatizzare, basterà qualche piccola precauzione ed evitare malanni piccoli e grandi.
Segno zodiacale: BILANCIA


Un po' di stanchezza, dovuta allo stress accumulato nel corso della settimana, vi toglie un po' di entusiasmo e di energia. Lasciate, quindi, perdere i programmi più stressanti della giornata, o dell'intero weekend, e optate per svaghi tranquilli.

Segno zodiacale: SCORPIONE


Con gli stimoli della Luna e di Venere in aspetto favorevole, in questo sabato, la voglia di divertirvi di sicuro non vi mancherà! Uscite, fate vita mondana e apritevi a nuove conoscenze: non rimarrete delusi. Gli astri stanno tramando per rendervi felici!

Segno zodiacale: CAPRICORNO


Una buona occasione professionale va colta al volo: fidatevi del vostro intuito e della proposta che qualcuno vi farà. Lavoro a parte, non mancheranno neppure inviti e proposte per la giornata, da dividere con le persone a voi care. L'amore vi riempirà di gioia.
Segno zodiacale: ACQUARIO


Questo giorno richiede impegno e concentrazione, almeno per quanto riguarda le finanze. C'è il rischio di qualche errore che potrebbe costarvi: lasciate perdere le trattative d'affari che non vi convincono del tutto ed evitate di azzerare la tessera bancomat.
Segno zodiacale: PESCI


Sarete curiosi, aperti a tutte le novità: avrete solo l'imbarazzo della scelta per selezionare le varie proposte e a scartare le meno stimolanti. Se siete soli, coltivate una bella amicizia che comincia a prendere posto nella vostra vita e che offre momenti di profonda sintonia emotiva.
avatar
Re: TG luigix 2 Puntata
Messaggio il Sab Ago 08, 2009 3:26 pm Da superboss
k bello!!!!!!
avatar
Re: TG luigix 2 Puntata
Messaggio il Sab Ago 08, 2009 3:33 pm Da Skyne
SCS DOVEVO ESSERE IO A POSTARE STE KOSE MA STAVO MALE!
avatar
Re: TG luigix 2 Puntata
Messaggio il Sab Ago 08, 2009 3:56 pm Da Luigi46
Kiudo
Re: TG luigix 2 Puntata
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

TG luigix 2 Puntata

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dark Forum :: Un po di tutto! :: News-
Vai verso: